E chi le detto che le trattative si fanno tutte alla luce del sole? Il calciomercato riserva anche molti colpi a sorpresa, come quello portato a termine dalla Lazio. Preso il difensore del Bordeaux, Michael Ciani: un colpo notturno, appunto...
Igli Tare meno di 24 ore fa aveva promesso un difensore, per rafforzare la rosa di Petkovic, e difensore è stato: non Yanga Mbiwa o Rami, come le voci volevano far credere. Si rimane comunque in Francia, ma il nome è quello di Ciani, difensore centrale classe 1984: una sicurezza in mezzo alla difesa.
L'accordo, dicono dalla Francia, pare sia stato raggiunto sulla base di circa 4 milioni di euro, mentre al giocatore è stato proposto un contratto di quattro anni, sino al 2016. Come al solito mancano le firme di rito, ma il "sì" è già arrivato. Si fa.
In casa Lazio si lavora anche in uscita: Matuzalem ha offerte da Brasile e Russia, ma è ancora indeciso, più vicina l'intesa per Foggia al Pescara. Rimane da piazzare anche l'attaccante Alfaro: si parla di Chievo, Bologna e Cesena.
10 commenti